Hellsing Arena Forum

Impressioni OVA 5, discutete qui please!

« Older   Newer »
  Share  
Raffa36
view post Posted on 6/12/2008, 14:05




sapete come si chiama la song nella prima parte dell'ova, dove i nazi stanno sorvolando londra e il maggiore ordina di andare a manetta, anche sei i motori dovesero prendere fuoco???????????....è troppo bella come song
 
Top
Legion from darkness
view post Posted on 6/12/2008, 14:39




"broken english", è la musica del trailer della serie ova... ora non mi ricordo il nome del gruppo, mi pare schaft ma ricontrolla tu
 
Top
Raffa36
view post Posted on 6/12/2008, 14:56




CITAZIONE (Legion from darkness @ 6/12/2008, 14:39)
"broken english", è la musica del trailer della serie ova... ora non mi ricordo il nome del gruppo, mi pare schaft ma ricontrolla tu

grazie mille ;)

no non dicevo quella... la song c'è anche quando pennwood minacia di far saltare tutto, quando i nazi entrano nella sede operativa x la sicurezza nazionale!...è di tipo classico...ed è pure nel trailer del quinto oav...dove c'è l'annuncio che il film è in vendita!.....http://it.youtube.com/watch?v=ni23YqA7myw....questo è link dove c'è la song che dico io....se sapete come si chiama mi fate un favore :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:55
Avatar

Nosferatu

Group:
Hellsing Org.
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


visto l'oav è una figata pazzesca..

ok non c'è alucard e un pò si vede.. xò... l'attacco a londra è da sbavo puro.. ottima la scelta della musica di sottofondo per l'attacco delle SS e dei missili..

figata quando il missile si conficca nel big ben rulezza!!

walter stupendo.. fatto benissimo zizi penwood mi ha un pò commosso zizi

il prox oav sarà bellissimo
 
Contacts  Top
~Esty~
view post Posted on 20/12/2008, 14:46




Bello.
Al prossimo voglio un massacro degno di alucard =)
 
Top
blacksabrina
view post Posted on 22/12/2008, 23:30




Bello!!!L'entrata di Anderson è stata emozionante!!^^

Edited by blacksabrina - 13/3/2009, 21:35
 
Top
-Martz-
view post Posted on 27/2/2009, 17:43




L'attacco a Londra è semplicemente una cosa fantastica, però mi aspettavo un Conte più "attivo"... purtroppo bisognerà aspettare il prossimo OVA...:(
 
Top
|Urahara Kisuke|
view post Posted on 1/3/2009, 17:51




CITAZIONE (-Martz- @ 27/2/2009, 17:43)
L'attacco a Londra è semplicemente una cosa fantastica, però mi aspettavo un Conte più "attivo"... purtroppo bisognerà aspettare il prossimo OVA...:(

eh mi sa che dovrai aspettare l' oav VII
Perchè il VI sarà incentrato su Maxwell, Seras, Pip e Zorin
 
Top
-Martz-
view post Posted on 3/3/2009, 06:35




CITAZIONE (|Urahara Kisuke| @ 1/3/2009, 17:51)
CITAZIONE (-Martz- @ 27/2/2009, 17:43)
L'attacco a Londra è semplicemente una cosa fantastica, però mi aspettavo un Conte più "attivo"... purtroppo bisognerà aspettare il prossimo OVA...:(

eh mi sa che dovrai aspettare l' oav VII
Perchè il VI sarà incentrato su Maxwell, Seras, Pip e Zorin

È vero! :cry:
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 14:31

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


CITAZIONE (|Urahara Kisuke| @ 1/3/2009, 17:51)
CITAZIONE (-Martz- @ 27/2/2009, 17:43)
L'attacco a Londra è semplicemente una cosa fantastica, però mi aspettavo un Conte più "attivo"... purtroppo bisognerà aspettare il prossimo OVA...:(

eh mi sa che dovrai aspettare l' oav VII
Perchè il VI sarà incentrato su Maxwell, Seras, Pip e Zorin

Caxxo, io non vedo l'ora di vedere quella dolce pulzella di Ceras diventare una belva feroce

ah, ma tu sei quello dei video della LoK di youtube vero? xD
 
Web  Top
skynight
view post Posted on 3/3/2009, 20:40




bello l'oav 5 la parte di alexander anderson è spettacolare direi che è lui insieme a alucard il protagonista dell'anime non vedo l'ora che escano i nuovi oavs peccato che di questo passo lo vedremo finito fra dieci anni minimo ( voglio vedere quel maledetto grassone psicopatico nazi fare una fine orribile degna dei films di dario argento.)
 
Top
Resen D.
view post Posted on 3/3/2009, 21:27




Spero che la Milleniumuccida Alcuard, poiché a mio avviso è un personaggio originale per i primi due secondi poi diventa scontato.

Heil Major :3
 
Top
gabroc
view post Posted on 3/3/2009, 21:30




resen.....hai letto il fumetto?
 
Top
Herr Doktor
view post Posted on 3/3/2009, 22:06




No dai.........che cattivo...W il Major. =)
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 22:12

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


CITAZIONE (Resen D. @ 3/3/2009, 21:27)
Spero che la Milleniumuccida Alcuard, poiché a mio avviso è un personaggio originale per i primi due secondi poi diventa scontato.

Heil Major :3

ma tu hai la minima idea di cosa stai dicendo?

no, tu non sai cosa è alucard quando Integra gli sblocca tutti i sigilli, quando è a livello zero.. no tu non lo sai altrimenti non parleresti così bahuauhbhuahubuhuha
 
Web  Top
39 replies since 23/11/2008, 21:14   778 views
  Share