Hellsing Arena Forum

Impressioni OVA 5, discutete qui please!

« Older   Newer »
  Share  
Wilbert
view post Posted on 3/3/2009, 23:28




io spero che Alucard crepi infilzato dalle mie baionette e lo apro come un hot dog e lo infarcisco di acqua benedetta!!!
....Si sveglia tutto sudato.....
sogni che spero un giorno accadano......un giorno.....
AMEN!
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 23:40

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


CITAZIONE (Wilbert @ 3/3/2009, 23:28)
io spero che Alucard crepi infilzato dalle mie baionette e lo apro come un hot dog e lo infarcisco di acqua benedetta!!!
....Si sveglia tutto sudato.....
sogni che spero un giorno accadano......un giorno.....
AMEN!

Non mi dispiace deluderti, Padre Wil.. ma tu come tutti gli altri farai parte del..
dai, non lo metto nemmeno sotto spoiler altrimenti lo leggerebbero comunque tutti! ahuahuahua
 
Web  Top
zIO Kenji
view post Posted on 4/3/2009, 02:24




Tanto ho tutta la MADHOUSE in ostaggio. Stanno scrivendo un finale alternativo in cui Hans si infila una supposta magica che lo rende un cristo in terra e ammazza tutti.
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:49

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


CITAZIONE (zIO Kenji @ 4/3/2009, 02:24)
Tanto ho tutta la MADHOUSE in ostaggio. Stanno scrivendo un finale alternativo in cui Hans si infila una supposta magica che lo rende un cristo in terra e ammazza tutti.

lol, bhè.. in un modo o nell'altro se la prende sempre nel c**o xD
 
Web  Top
skynight
view post Posted on 4/3/2009, 18:34




peccato per i speranzosi fans del maggiore e di anderson alexander ma come dire....
Alucard è Alucard.........muahahahahahaha
 
Top
|Urahara Kisuke|
view post Posted on 7/3/2009, 20:57




CITAZIONE (Zeroastro @ 3/3/2009, 14:31)
CITAZIONE (|Urahara Kisuke| @ 1/3/2009, 17:51)
eh mi sa che dovrai aspettare l' oav VII
Perchè il VI sarà incentrato su Maxwell, Seras, Pip e Zorin

Caxxo, io non vedo l'ora di vedere quella dolce pulzella di Ceras diventare una belva feroce

ah, ma tu sei quello dei video della LoK di youtube vero? xD

si XD
 
Top
france321
view post Posted on 17/3/2009, 22:04




CITAZIONE (Legion from darkness @ 25/11/2008, 15:40)
la colonna sonora. Negli altri episodi era un'elemento completamente marginale, e se non ci si faceva caso ci si dimenticava completamente della presenza delle musiche insieme alle scene, mentre qui l'effetto è quasi opposto, la musica domina la scena alla pari delle immagini, non è un qualcosa in più alla storia ma ne diventa parte integrante.

Daccordo che le musiche sul V sono belle, ma non sono assolutamente daccordo sul fatto che nei precedenti le musiche non siano altrettanto parte inscindibile dalle immagini e dalla storia, a me le musiche nel 1° e nel 2° OAV, ad esempio, mi fanno venire la pelle d'oca, e ascoltando BLACK DOG mi posso vedere benissimo le scene davanti agli occhi anche senza vedere l'OAV. Ad esempio Il momento in cui ci si sofferma sulla pistola di alucard nel primo oav...ahahah che spettacolo, beh li la musica a mio parere è qualcosa di spettacolare, oppure mentre Alucard và a fare visita a "bonnie & clide", oppure mentre Seras devasta quella dozzina di ghoul...ma anche nello scontro tra Andersen e Alucard, musiche spettacolari....perchè quando Alucard si rigenera pochi minuti dopo esser stato decapitato vogliamo parlare di quella musica? Nel secondo anche mi viene in mente il momento in cui si vede in azione luke valentine prima che vada incontro alla morte nei sotterranei, anche quel momento è bellissimo con quella musica...e ne potrei dire altre...cmq le musiche sono state per me una delle cose che mi ha fatto immergere ancora di più in hellsing...

p.s. CONTRABBASSO ANALOGICO RULEZ

Edited by france321 - 17/3/2009, 22:20
 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 17/3/2009, 22:49




per me non è stato bellissimo ma credo che sia un'inizio..cioè per prepararci al sesto che sto aspettando con ansia
 
Top
Ashliah
view post Posted on 26/3/2009, 14:30




Mi è piaciuto troppo questo OAV!!!!! insomma si non sè visto Alucard, ma globalmente è davvero un capolavoro!!! ( coma tutti gli altri OAV XD XD) Comunque .... non vedo l'ora di vedere Walter in azione nel prossimo OAV XD XD e l'attacco a Londra è memorabile!!! Poi l'ingresso degli Iscariota è meraviglioso!!!! Insomma XD a parte la scena iniziale che non mi piaciuta molto gli dò un bel 9 e mezzo!!! XD XD XD :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:51

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


CITAZIONE (Ashliah @ 26/3/2009, 14:30)
Mi è piaciuto troppo questo OAV!!!!! insomma si non sè visto Alucard, ma globalmente è davvero un capolavoro!!! ( coma tutti gli altri OAV XD XD) Comunque .... non vedo l'ora di vedere Walter in azione nel prossimo OAV XD XD e l'attacco a Londra è memorabile!!! Poi l'ingresso degli Iscariota è meraviglioso!!!! Insomma XD a parte la scena iniziale che non mi piaciuta molto gli dò un bel 9 e mezzo!!! XD XD XD :lol:

mi dispiace deluderti, ma per walter devi aspettare.. il prossimo sarà zorin vs ceras ^^
 
Web  Top
39 replies since 23/11/2008, 21:14   778 views
  Share