Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE VII, commenti ed impressioni

« Older   Newer »
  Share  
ottoDVD
view post Posted on 3/2/2010, 14:38




CITAZIONE (filips.lu @ 3/2/2010, 14:35)
CITAZIONE
Uno Dei RAR contiene un virus Adware.Lop ad alto rischio Grazie mille

NON SCARICATE

Io non ho avuto problemi e stò facendo la scansione pianificata con l'antivirus ma non mi trova niente. Cmq siccome non ho più i rar puoi dirmi quale è che guardo...

Non ne ho idea di quale sia, li ho messi a scaricare e tornando dal pranzo mi ha dato il virus, che tu non lo trovi non è poi così strano gli adware.lop sono difficili da togliere, io fortunatamente ho il PC che è un carro blindato quindi ho fatto tutto in automatico, ma gente che ha solo avast o anti-virus simili nemmeno se ne accorgono
 
Top
filips.lu
view post Posted on 3/2/2010, 15:44




CITAZIONE (ottoDVD @ 3/2/2010, 14:38)
CITAZIONE (filips.lu @ 3/2/2010, 14:35)
Io non ho avuto problemi e stò facendo la scansione pianificata con l'antivirus ma non mi trova niente. Cmq siccome non ho più i rar puoi dirmi quale è che guardo...

Non ne ho idea di quale sia, li ho messi a scaricare e tornando dal pranzo mi ha dato il virus, che tu non lo trovi non è poi così strano gli adware.lop sono difficili da togliere, io fortunatamente ho il PC che è un carro blindato quindi ho fatto tutto in automatico, ma gente che ha solo avast o anti-virus simili nemmeno se ne accorgono

Prima cosa Adware.Lop non è un virus ma uno spyware e necessita di un' installazione per essere attivato, quindi se l'antivirus ti trova dei file infetti vuol dire che è stato installato assieme ad un altro programma (quindi non può essere il nosto caso).
Seconda cosa ho effettuato la scansione con antivirus diversi ma il mio pc risulta in perfetta forma!!! (siccome il principale effetto di Adware.Lop è quello di impestarti di pubblicità è facile da vedere...).
Per risolvere il problema se qualc' uno avesse voglia di provare a scaricare e controllare ci togliamo ogni dubbio.
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 3/2/2010, 15:52




CITAZIONE (filips.lu @ 3/2/2010, 15:44)
CITAZIONE (ottoDVD @ 3/2/2010, 14:38)
Non ne ho idea di quale sia, li ho messi a scaricare e tornando dal pranzo mi ha dato il virus, che tu non lo trovi non è poi così strano gli adware.lop sono difficili da togliere, io fortunatamente ho il PC che è un carro blindato quindi ho fatto tutto in automatico, ma gente che ha solo avast o anti-virus simili nemmeno se ne accorgono

Prima cosa Adware.Lop non è un virus ma uno spyware e necessita di un' installazione per essere attivato, quindi se l'antivirus ti trova dei file infetti vuol dire che è stato installato assieme ad un altro programma (quindi non può essere il nosto caso).
Seconda cosa ho effettuato la scansione con antivirus diversi ma il mio pc risulta in perfetta forma!!! (siccome il principale effetto di Adware.Lop è quello di impestarti di pubblicità è facile da vedere...).
Per risolvere il problema se qualc' uno avesse voglia di provare a scaricare e controllare ci togliamo ogni dubbio.

So cos'è un adware.lop, ciò non toglie che averlo da problemi e rallenta il sistema occupando e sprecando preziosa RAM, inoltre non va "istallato" come dici tu, o meglio non necessariamente, ce ne sono molti che si avviano automaticamente come fossero degli exe.

Vabbè io ve l'ho detto gli utenti sono liberissimi di fare ciò che vogliono
 
Top
Jadoh
view post Posted on 3/2/2010, 17:37




io ho il mac... me ne frego
 
Top
filips.lu
view post Posted on 3/2/2010, 18:23




CITAZIONE (Jadoh @ 3/2/2010, 17:37)
io ho il mac... me ne frego

Meglio per te...

Ho appena finito di vederlo e devo dire che il sub ITA è fatto abbastanza bene, l'OAV è spettacolare, ma sono sicuro che i prossimi saranno ancora meglio!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 01:15
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


Oh, un altro MKV...*sigh*
 
Top
125 replies since 13/8/2009, 14:12   3244 views
  Share