Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE VII, commenti ed impressioni

« Older   Newer »
  Share  
§impure soul§
view post Posted on 18/10/2009, 11:16




CITAZIONE (Ino~Chan {R i z a} @ 18/10/2009, 00:31)
1- Per "doppiaggio dell'anime iniziato" intendete quello giapponese, no?

Si hanno finito di animarlo e adesso lo doppiano ^^

CITAZIONE (Ino~Chan {R i z a} @ 18/10/2009, 00:31)
2- Questa è la domanda più scema, ma mi preme troppo.. avendo acquistato la Kaze i diritti degli OAV, non sarà possibile trovare l'ottima versione tradotta e subbata da SubZero qualche giorno dopo l'uscita, vero?
(Leggasi: ci toccherà attendere che si sbrighino a tradurlo in italiano per avere una visione decente XD).

Esatto, essendo stati acquistati i diritti per la distribuzione in Italia, non potremo più trovare nemmeno un fansub di infima qualità in italiano, ma aspettare solo che si trovino quelle doppiate in italiano sul web. Se anche tu come me iuttosto che vederlo in italiano preferisci affrontare una scalata del kilimangiaro a mani nude, dovrai ripiegare sui fansub in inglese^^
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 18/10/2009, 19:06




Perfetto, grazie dei chiarimenti!
Tornerò alle RAW incomprensibili su Youtube.. T__T (tra parentesi: appena uscito il VI ne ho trovata una in cui avevano lasciato in francese metà delle parole dette da Pip, era assolutamente esilarante XD).

CITAZIONE
Se anche tu come me iuttosto che vederlo in italiano preferisci affrontare una scalata del kilimangiaro a mani nude, dovrai ripiegare sui fansub in inglese^^

Ma certo! Per fortuna ne capisco abbastanza.. la scuola serve a qualcosa, dopotutto XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:37
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Allora vi voglio svegli domattina alle 7, da qui al Kilimangiaro è lunga. L'attrezzatura ce l'ho io, voi portate le provviste.
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 18/10/2009, 21:28




D'accordo, tanto l'attrezzatura per sopportare il gelo ce l'ho già pronta XD

// Fine OT.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:40
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Ottimo. Ora, qualcuno sa se useranno i doppiatori dell'anime? Perchè se usano quelli io lascio perdere e rimango agli inglesi.
 
Top
Wilbert
view post Posted on 19/10/2009, 09:59




Io spero che i doppiatori li cambino....Alucard doppiato da ace ventura è un calcio sulle gengive XD
Ovviamente tutto ciò per dire che lo prenderò lo stesso, cosi avrò tutto in triplicato ...... il mio maialino salvadanaio, si sta avviando al patibolo.
AMEN!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 11:50
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


niente più subzero?!? DOPPIAGGIO IN ITALIANO?!?!!?!? ragazzi, è stato un piacere avervi conosciuti, spero che ci riincontreremo nel valhalla.
 
Top
§impure soul§
view post Posted on 19/10/2009, 15:30




CITAZIONE (Alucard Tepes III @ 18/10/2009, 22:40)
Ottimo. Ora, qualcuno sa se useranno i doppiatori dell'anime? Perchè se usano quelli io lascio perdere e rimango agli inglesi.

Allora dato che l'anime in italia è distribuito dalla Fool Frame (EXA Cinema), mentre gli OAV sono stati acquistati dalla Kaze è lecito pensare e sperare che la squadra di doppiaggio sarà ex-novo. Poi tutto è possibile
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 19/10/2009, 18:03




A me la voce di Integra però piaceva! Cinzia De Carolis è straordinaria, l'ho amata anche come Kagura in Inuyasha *-*

CITAZIONE
Io spero che i doppiatori li cambino....Alucard doppiato da ace ventura è un calcio sulle gengive XD

Magari fosse solo Jim Carrey.. da Wikipedia ho scoperto che è lo stesso doppiatore di Gatto Silvestro! XDDD

Comunque, neppure Victoria mi convinceva moltissimo.. voglio proprio vedere che razza di voce metteranno a Pip, il doppiaggio giappo di Hiroaki Hirata era fantastico!
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 23/10/2009, 12:48




USCITA 23 DICEMBRE 2009

image

Blu-ray & DVD] [Limited Edition Benefits ]

■ disk with Fish & Clips II Bonus Features
(III ~ VI Promo Pictures + non-credit ending trades CM DVD)

■ supervision film collection of the overwhelming positive BOOK, NAKAMORI WORKS II (192P)

■ jackets draw grated Bookman Kouta Hirano
12P booklet / other Pikuchareberu

■ Audio commentary (Yoshiko Sakakibara Sainteguraherushingu) ※


 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 23/10/2009, 13:57




Mi sono eprso un po di roba, eh? ma porca puttana, dopo che ho comprato tutti i DVD degli OVA originali in inghilterra scopro che mi escono anche in italia... PORCO ******[...]****!
Detto ciò, io me lo tengo con i sottotitoli inglesi. In italia di buoni doppiatori non ce ne mancano, ma semplicemetne per Hellsing non c'è nessuno che vada bene.

Tornando alle news recenti, grazie della notizia Kain. Ora devo solo vedere quanto mi costa un biglietto aereo epr il giappone se prenoto adesso epr il 22...
 
Top
blacksabrina
view post Posted on 23/10/2009, 20:25




Grande Hirano Sensei!!!Ahhhhhhhhhhh...ma perchè in Italia fanno box stupidi...Questo è un Signor BOX!!!!
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 25/10/2009, 23:22




Porca miseria, mancano 2 mesi!!!
Certo che sarà una bella antivigilia di Natale allegra, con quello che succede nel VII OAV XD
 
Top
AlucarD X
view post Posted on 31/10/2009, 18:00




ma la kaze non è italiana, e' francese!? (giusto?)

http://www.kaze.fr/
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 17/11/2009, 11:25




si infatti!!!E' un signor box!

E sarà mio!!!!!!!!


update:

グッドモーニン、セラス嬢ちゃん♪
本編編集術式完了!朝6時。
後は半分もできてない特典が問題だ。

ウシウシ、出すぞ!絶対出すぞ!!
笑ってコミケにいくぞ
まぁ、延期しても茫然自失でヘラヘラ
笑ってるかもしれんが…

image




in breve niente di che, solo che porteranno l'oav come spesso accade al famosissimo comiket
 
Top
125 replies since 13/8/2009, 14:12   3244 views
  Share