Powered by Zeroastro

Hellsing Arena Forum

Reply
HELLSING ULTIMATE IN ITALIA, acquistati i diritti
view post Posted on 22/11/2009, 23:39Quote

Soldato Hellsing

Group: Hellsing Org.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:39

non la vedo bene......

Don't dream it...BE IT!!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:50Quote

Search and Destroy!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:48

Io per vie traverse (qualche forum di domande e risposte, non ricordo bene..) ho letto che non sarà presente un doppiaggio italiano.. cioè, essendo la Kaze francese, alcuni ritenevano il doppiaggio sicuro solo in inglese e qualche altra lingua, e per il resto solo sottotitoli..
Non so però quanto possa essere attendibile.

image

[Welcome To This Crazy Time]

YT ~ EFP ~ NN ~ DA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:23Quote

Cacciatore Hellsing

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:20

ma a lucca mi avevano assicurato che ci sarà! altrimenti perché si deve fermare subzero!

image

image

Studente di Fisica ed esperto di Informatica Win, Mac e Linux

image

imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 3/12/2009, 13:15Quote

Category B Vampire

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:48

Ritardi sempre ritardi.....
VOGLIO L'OVA SERVITO SU DI UN PIATTO D'ARGENTO !!!!!

Amen!

imageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:18Quote

Search and Destroy!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:48

Infatti! Ma era stato annunciato per Novembre! Se lo sono mangiato? o__o

image

[Welcome To This Crazy Time]

YT ~ EFP ~ NN ~ DA

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:31Quote

Category B Vampire

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:48

ORMAI TUTTO ciò che riguarda Hellsing è soggetto a ritardi più o meno mistici....
Quanto dovrò aspettare prima di poter vedere Hellsing in ita!?
Oltre tutto mo pure i SubZero sono fermi, quindi il prossimo ova mi toccherà vederlo sub eng T_T
Che sfiga......

AMEN!

imageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 11:54Quote

Il Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:10

Ho comprato il cofanetto in rete e mi arriva martedì o mercoledì, ho letto la conversazione ma non ho capito una cosa, avete detto che l'italiano non ci sarà ma sarà in inglese? Mi sembra strano allora che motivo ci sarebbe di licenziarlo in Italia? Poi un altra domanda sapete se sarà selezionabile in giapponese con sottotitoli in italiano? Adoro troppo il doppiaggio originale per cambiarlo

Edited by ottoDVD - 13/12/2009, 12:14

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:58Quote

Umano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:42

Da quanto ho letto dovrebbe essere in italiano ,senza sottotitoli...
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese? :huh:

Un fucile così grosso eppure non ho sentito contraccolpo, è notte e la vedevo come se fosse stato giorno...
Ma cosa mi sta succedendo?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:29Quote

Soldato Hellsing

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:21

CITAZIONE (ottoDVD @ 13/12/2009, 11:54)
Ho comprato il cofanetto in rete e mi arriva martedì o mercoledì, ho letto la conversazione ma non ho capito una cosa, avete detto che l'italiano non ci sarà ma sarà in inglese? Mi sembra strano allora che motivo ci sarebbe di licenziarlo in Italia? Poi un altra domanda sapete se sarà selezionabile in giapponese con sottotitoli in italiano? Adoro troppo il doppiaggio originale per cambiarlo

Alcune voci, quindi prendetele come tali, dicono che sarà disponibile da 18/12/2009.
Questa è una possibilità.

Poi quasi tutti i dvd ormai hanno la traccia originale con i sub in ita, non penso ci saranno problemi su questo.
Quello che mi interessa sapere è come verrà fatto questo lavoro.
Cmq in settimana cominceremo ( se la data verrà confermata) ad avere qualche riscontro e potremo basarci su qualcosa di più concreto, così da tirare un po' le somme e dare un voto a questa edizione Kaze. :)

P_MSG Top
view post Posted on 13/12/2009, 17:40Quote

Il Boss

CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 13/12/2009, 17:29)
CITAZIONE (ottoDVD @ 13/12/2009, 11:54)

Alcune voci, quindi prendetele come tali, dicono che sarà disponibile da 18/12/2009.
Questa è una possibilità.

Poi quasi tutti i dvd ormai hanno la traccia originale con i sub in ita, non penso ci saranno problemi su questo.
Quello che mi interessa sapere è come verrà fatto questo lavoro.
Cmq in settimana cominceremo ( se la data verrà confermata) ad avere qualche riscontro e potremo basarci su qualcosa di più concreto, così da tirare un po' le somme e dare un voto a questa edizione Kaze. :)

Io al sito Italiano da cui lo prendo, ho mandato una email per sapere quando mi avrebbero mandato il cofanetto e loro mi hanno risposto 3 giorni fa che il fornitore li avrebbe riforniti Lunedì (domani) quindi spero che in settimana mi arrivi, ovviamente appena mi arriva vi informo subito di tutto

Edited by ottoDVD - 14/12/2009, 14:03

image

image

image

image

view post Posted on 13/12/2009, 17:42Quote

Soldato Hellsing

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:21

prefetto, grazie!
Così aiuti tutti quelli che cercano informazioni!

P_MSG Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:39Quote

Lui è tanti. Lui è uno.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 01:39

CITAZIONE (Pippo Franchino @ 13/12/2009, 14:58)
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese? :huh:

Correggo solo che in inglese sono stati tradotti fino al quarto OVA e non solo fino al terzo, dato che ho i dvd originali. Ad ogni modo, una volta uscita quasi certametne qualcuno la metterà in rete, si tratta solo di aspettare, anche se personalmetne io, se avrò conferma che l'audio è in italiano (altrimenti mi posso con comodo tenere i dvd inglesi), comprerò il cofanetto.

In name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation. Amen
image
imageimageimage
Born to be Wise

IN MEMORIA:
Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai

e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai

venuto dal sole o da spiagge gelate
venuto in novembre o col vento d'estate
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai.
(Fabrizio De Andrè, Amore Che Vieni, Amore Che Vai, 1966)
CITAZIONE
Se anche tu sei stato sveglio fino alle 3:49 AM a studiare la filosofia cristiana di St. Agostino, copia questo nella tua firma

imageimage
imageimage
imageimage

Faremo scorrere fiumi di sangue
riportando a te schiere di anime perse
in nomine patris
et filii
et spiritus sancti

image

Io sono InfernoIo sono Paradiso
Bandirò dall'esistenza i demoni impuriSalverò dall'esistenza gli angeli caduti
Porto il marchio della dannazione eternaPorto il marchio della dannazione eterna
Per bandirti dalle porte dell'esistenzaPer aprirti la strada alle porte della pace
Il tuo sangue è la portaIl tuo sangue è la porta
La mia arma è la chiaveLa mia arma è la chiave
Amen

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2009, 17:53Quote

Il Boss

Niente cofanetto con l'OAV ancora, il sito mi ha appena detto che è stato rimandato tutto al 21 Dicembre, spero questa volta che non rimandino ancora io speravo per Natale invece

image

image

image

image

view post Posted on 15/12/2009, 22:11Quote

Umano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:42

CITAZIONE (Legion from Darkness @ 14/12/2009, 13:39)
CITAZIONE (Pippo Franchino @ 13/12/2009, 14:58)

Correggo solo che in inglese sono stati tradotti fino al quarto OVA e non solo fino al terzo, dato che ho i dvd originali. Ad ogni modo, una volta uscita quasi certametne qualcuno la metterà in rete, si tratta solo di aspettare, anche se personalmetne io, se avrò conferma che l'audio è in italiano (altrimenti mi posso con comodo tenere i dvd inglesi), comprerò il cofanetto.

Grazie della risposta!Mi stavo disperando! :D

CITAZIONE
Niente cofanetto con l'OAV ancora, il sito mi ha appena detto che è stato rimandato tutto al 21 Dicembre, spero questa volta che non rimandino ancora io speravo per Natale invece

Stò rodendo dentro come un topo....Andrà a finire che esce prima il capitolo 7 e poi la traduzione !" -_-

Un fucile così grosso eppure non ho sentito contraccolpo, è notte e la vedevo come se fosse stato giorno...
Ma cosa mi sta succedendo?

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 14/10/2009, 20:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Zeroastro

Skin by zIO mARCLAR