CITAZIONE (Pippo Franchino @ 13/12/2009, 14:58)
Da quanto ho letto dovrebbe essere in italiano ,senza sottotitoli...
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese?

Correggo solo che in inglese sono stati tradotti fino al quarto OVA e non solo fino al terzo, dato che ho i dvd originali. Ad ogni modo, una volta uscita quasi certametne qualcuno la metterà in rete, si tratta solo di aspettare, anche se personalmetne io, se avrò conferma che l'audio è in italiano (altrimenti mi posso con comodo tenere i dvd inglesi), comprerò il cofanetto.
In name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation. Amen

Born to be Wise
IN MEMORIA:
Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
venuto dal sole o da spiagge gelate
venuto in novembre o col vento d'estate
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai
io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai.
(Fabrizio De Andrè,
Amore Che Vieni, Amore Che Vai, 1966)
CITAZIONE
Se anche tu sei stato sveglio fino alle 3:49 AM a studiare la filosofia cristiana di St. Agostino, copia questo nella tua firma

Faremo scorrere fiumi di sangue
riportando a te schiere di anime perse
in nomine patris
et filii
et spiritus sancti

Io sono InfernoIo sono Paradiso
Bandirò dall'esistenza i demoni impuriSalverò dall'esistenza gli angeli caduti
Porto il marchio della dannazione eternaPorto il marchio della dannazione eterna
Per bandirti dalle porte dell'esistenzaPer aprirti la strada alle porte della pace
Il tuo sangue è la portaIl tuo sangue è la porta
La mia arma è la chiaveLa mia arma è la chiave
Amen