Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE IN ITALIA, acquistati i diritti

« Older   Newer »
  Share  
jan_valek.
view post Posted on 22/11/2009, 23:39




non la vedo bene......
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 23/11/2009, 18:50




Io per vie traverse (qualche forum di domande e risposte, non ricordo bene..) ho letto che non sarà presente un doppiaggio italiano.. cioè, essendo la Kaze francese, alcuni ritenevano il doppiaggio sicuro solo in inglese e qualche altra lingua, e per il resto solo sottotitoli..
Non so però quanto possa essere attendibile.
 
Top
Jadoh
view post Posted on 23/11/2009, 20:23




ma a lucca mi avevano assicurato che ci sarà! altrimenti perché si deve fermare subzero!
 
Top
Wilbert
view post Posted on 3/12/2009, 13:15




Ritardi sempre ritardi.....
VOGLIO L'OVA SERVITO SU DI UN PIATTO D'ARGENTO !!!!!

Amen!
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 3/12/2009, 22:18




Infatti! Ma era stato annunciato per Novembre! Se lo sono mangiato? o__o
 
Top
Wilbert
view post Posted on 4/12/2009, 15:31




ORMAI TUTTO ciò che riguarda Hellsing è soggetto a ritardi più o meno mistici....
Quanto dovrò aspettare prima di poter vedere Hellsing in ita!?
Oltre tutto mo pure i SubZero sono fermi, quindi il prossimo ova mi toccherà vederlo sub eng T_T
Che sfiga......

AMEN!
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 13/12/2009, 11:54




Ho comprato il cofanetto in rete e mi arriva martedì o mercoledì, ho letto la conversazione ma non ho capito una cosa, avete detto che l'italiano non ci sarà ma sarà in inglese? Mi sembra strano allora che motivo ci sarebbe di licenziarlo in Italia? Poi un altra domanda sapete se sarà selezionabile in giapponese con sottotitoli in italiano? Adoro troppo il doppiaggio originale per cambiarlo

Edited by ottoDVD - 13/12/2009, 12:14
 
Top
Pippo Franchino
view post Posted on 13/12/2009, 14:58




Da quanto ho letto dovrebbe essere in italiano ,senza sottotitoli...
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese? :huh:
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 13/12/2009, 17:29




CITAZIONE (ottoDVD @ 13/12/2009, 11:54)
Ho comprato il cofanetto in rete e mi arriva martedì o mercoledì, ho letto la conversazione ma non ho capito una cosa, avete detto che l'italiano non ci sarà ma sarà in inglese? Mi sembra strano allora che motivo ci sarebbe di licenziarlo in Italia? Poi un altra domanda sapete se sarà selezionabile in giapponese con sottotitoli in italiano? Adoro troppo il doppiaggio originale per cambiarlo

Alcune voci, quindi prendetele come tali, dicono che sarà disponibile da 18/12/2009.
Questa è una possibilità.

Poi quasi tutti i dvd ormai hanno la traccia originale con i sub in ita, non penso ci saranno problemi su questo.
Quello che mi interessa sapere è come verrà fatto questo lavoro.
Cmq in settimana cominceremo ( se la data verrà confermata) ad avere qualche riscontro e potremo basarci su qualcosa di più concreto, così da tirare un po' le somme e dare un voto a questa edizione Kaze. :)
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 13/12/2009, 17:40




CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 13/12/2009, 17:29)
CITAZIONE (ottoDVD @ 13/12/2009, 11:54)
Ho comprato il cofanetto in rete e mi arriva martedì o mercoledì, ho letto la conversazione ma non ho capito una cosa, avete detto che l'italiano non ci sarà ma sarà in inglese? Mi sembra strano allora che motivo ci sarebbe di licenziarlo in Italia? Poi un altra domanda sapete se sarà selezionabile in giapponese con sottotitoli in italiano? Adoro troppo il doppiaggio originale per cambiarlo

Alcune voci, quindi prendetele come tali, dicono che sarà disponibile da 18/12/2009.
Questa è una possibilità.

Poi quasi tutti i dvd ormai hanno la traccia originale con i sub in ita, non penso ci saranno problemi su questo.
Quello che mi interessa sapere è come verrà fatto questo lavoro.
Cmq in settimana cominceremo ( se la data verrà confermata) ad avere qualche riscontro e potremo basarci su qualcosa di più concreto, così da tirare un po' le somme e dare un voto a questa edizione Kaze. :)

Io al sito Italiano da cui lo prendo, ho mandato una email per sapere quando mi avrebbero mandato il cofanetto e loro mi hanno risposto 3 giorni fa che il fornitore li avrebbe riforniti Lunedì (domani) quindi spero che in settimana mi arrivi, ovviamente appena mi arriva vi informo subito di tutto

Edited by ottoDVD - 14/12/2009, 14:03
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 13/12/2009, 17:42




prefetto, grazie!
Così aiuti tutti quelli che cercano informazioni!
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 14/12/2009, 13:39




CITAZIONE (Pippo Franchino @ 13/12/2009, 14:58)
Da quanto ho letto dovrebbe essere in italiano ,senza sottotitoli...
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese? :huh:

Correggo solo che in inglese sono stati tradotti fino al quarto OVA e non solo fino al terzo, dato che ho i dvd originali. Ad ogni modo, una volta uscita quasi certametne qualcuno la metterà in rete, si tratta solo di aspettare, anche se personalmetne io, se avrò conferma che l'audio è in italiano (altrimenti mi posso con comodo tenere i dvd inglesi), comprerò il cofanetto.
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 15/12/2009, 17:53




Niente cofanetto con l'OAV ancora, il sito mi ha appena detto che è stato rimandato tutto al 21 Dicembre, spero questa volta che non rimandino ancora io speravo per Natale invece
 
Top
Pippo Franchino
view post Posted on 15/12/2009, 22:11




CITAZIONE (Legion from Darkness @ 14/12/2009, 13:39)
CITAZIONE (Pippo Franchino @ 13/12/2009, 14:58)
Da quanto ho letto dovrebbe essere in italiano ,senza sottotitoli...
Non se ne sta parlando molto però!L'edizione in italiano doveva uscire alla fine di Novembre e invece siamo a metà Dicembre e ancora nessuno la possiede.Oltretutto non sò da quando hanno incominciato ha tradurre le puntate dal giapponese all'inglese (comunque molto prima di noi) e adesso in inglese mi pare che ce ne sono solo tre di puntate,quindi figuriamoci quanto ci metteranno a tradurle in italiano!
Secondo voi l'edizione in italiano si potrà vedere su internet come quella giapponese e inglese? :huh:

Correggo solo che in inglese sono stati tradotti fino al quarto OVA e non solo fino al terzo, dato che ho i dvd originali. Ad ogni modo, una volta uscita quasi certametne qualcuno la metterà in rete, si tratta solo di aspettare, anche se personalmetne io, se avrò conferma che l'audio è in italiano (altrimenti mi posso con comodo tenere i dvd inglesi), comprerò il cofanetto.

Grazie della risposta!Mi stavo disperando! :D

CITAZIONE
Niente cofanetto con l'OAV ancora, il sito mi ha appena detto che è stato rimandato tutto al 21 Dicembre, spero questa volta che non rimandino ancora io speravo per Natale invece

Stò rodendo dentro come un topo....Andrà a finire che esce prima il capitolo 7 e poi la traduzione !" -_-
 
Top
DiscipleOfAlucard
view post Posted on 17/12/2009, 16:10




Esce a fine mese, controllate nella checklist di dicembre del sito Jpop
 
Top
101 replies since 14/10/2009, 20:21   6632 views
  Share