Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE IN ITALIA, acquistati i diritti

« Older   Newer »
  Share  
Samasa
view post Posted on 24/6/2010, 01:29




Io ho visto su youtube il primo Hellsing Oav in lingua Italiana,e non posso ke aggiungere,come da te descritto prima,allo scempio di questi doppiatori...I personaggi,sembrano marionette,non hanno alcuna personalità,sono messi lì a caso.Secondo la mia opinione,non vi è alcun tipo di espressività in ciò che dicono e che fanno...Meglio i doppiatori Giapponesi!!!
Non credo di spendere un centesimo per questi cofanetti...tra l'altro avrei di ogniuno la 4 copia del Manga di Hellsing,accompagnato dalla vecchia edizione...

Edited by Samasa - 24/6/2010, 02:54
 
Top
rizesperb
view post Posted on 30/9/2010, 14:54




bet on sports, bet football, foootball betting
bet online online sports betting betting online
 
Top
Ino~Chan
view post Posted on 10/10/2010, 23:00




Si sa qualcosa del IV? Ormai il III è uscito cinque mesi fa..
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 25/11/2010, 14:49




CITAZIONE (Ino~Chan @ 10/10/2010, 23:00) 
Si sa qualcosa del IV? Ormai il III è uscito cinque mesi fa..

Rinnovo la domanda, siamo quasi a dicembre, volevo farmi un bel regalo di Natale ^_^
 
Top
ShaoKahn
view post Posted on 19/12/2010, 19:45




Rinnovo la domanda, siamo a dicembre, volevo farmi un bel regalo di Natale
Qundo esce il 4 episodio di HU!? pls rispondete e sapete qualcosa
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 10/1/2011, 22:22




A quanto pare anche questo quarto capito si sta facendo desiderare >_>
 
Top
ShaoKahn
view post Posted on 18/5/2011, 09:59




ma non è ancroa uscito? *_*
 
Top
Wilbert
view post Posted on 18/5/2011, 23:32




No, la jPop/Kaze sta aggiungendo ritardi alla gia ritardataria serie.......
Incomincio a credere davvero che vedrò la fine della serie OVA quando sarò nonno O_o

Purtroppo le voci originali jappo sono inimitabili, specie quella di Alucard, davvero unica.
Ormai sono abituato agli stupri dei doppiaggi.... non ultimo il doppiaggio di Toradora su Rai4.

AMEN!
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 15/6/2011, 10:17




Ma qualche notizia sul 4?
 
Top
ShaoKahn
view post Posted on 11/7/2011, 23:28




Adesso che l'italia ha detto che vuole doppiare Hellsing Ultimate hanno tolto i download degli episodi subbati in ita -.-"
cmq vero la voce di alucard è inimtabile e aggiungo anche quella del maggiore, quella che gli hanno messo fa ridere >_> quando fa il discorso ai camerati ci mette passione si sente che viene dal cuore xD non voglio immaginarmi come lo faranno (se lo faranno) in italia :S
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 15/8/2011, 23:11




Salve! XD
Sapete per caso se la Kaze ha ancora i diritti di Hellsing Ultimate? O_O
Da quanto ho sentito hanno fatto un sacco di cagate col doppiaggio e con l'ultimo OAV rilasciato...
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 21/8/2011, 21:43




I diritti per ora li hanno ancora loro, se non erro, ma dubito che vedremo mai il IV OVA in italiano. Il che non posso dire sia del tutto un male, contando il livello "eccelso" (leggasi: NO) dei lavori Kaze fino ad ora. È passato semplicemente troppo tempo senza notizie, evidentemente dopo le lamentele e probabilmetne le scarse vendite hanno rinunciato. Ripeto, non che sia un male di per se.



On a completely different note. Per chi pianifica di andare in Inghilterra entro l'anno, tenete d'occhio i negozi HMV. Hanno i dvd dei primi 4 ova di Hellsing superscontati (mi pare 2 o 3£). Purtroppo non ho trovato traccia dei volumi successivi nel mio ultimo viaggio. Può essere che ci siano solo in blu-ray però, non ho controllato. So che non centra nulla, ma dovevo pur dirlo da qualche parte.
 
Top
101 replies since 14/10/2009, 20:21   6632 views
  Share