Hellsing Arena Forum

Hellsing Ultimate OAV VII Sub-Ita, Download

« Older   Newer »
  Share  
Recoil
view post Posted on 7/2/2010, 04:23




Grazie Danuzzi o chiunque tu sia, ma lo so che sei my Danuzzi. *.*
 
Top
Maccio Capaquadra
view post Posted on 7/2/2010, 12:08




Eh?
 
Top
cramped
view post Posted on 18/2/2010, 06:43




ciao,con vlc non vedo i sub,è normale?ci sono oppure è solo jap?thx per risposta...
 
Top
Maccio Capaquadra
view post Posted on 18/2/2010, 13:57




No no ci sono... Prima di aprirmelo mi ha aperto una finestrella con un caricamento dove diceva che stava cercando i sottotitoli.. Qualcosa del genere.. E poi mel'ha aperto correttamente.
Forse ti manca il font dei sottotitoli e quindi non li visualizza... Non so riconoscerlo quindi se qualcuno sa di che font si tratta potrebbe scriverlo gentilmente qui così cramped lo può scaricare?
 
Top
cramped
view post Posted on 20/2/2010, 21:04




grazie dottor_house,ho fatto un esperimento ,ho installato media player classic hc,ho aggiunto patch klcodec425f e conbined-community-codec e ora vedo tutti i file mkv perfettamente in più manipolando nelle opzioni elimina tutto lo sfarfallio che capita a volte con alcuni file e vedo i sub che non vedevo con vlc,nel pc va benissimo,nei lettori da tavolo bisogna convertirlo in avi ma molti converter disincronizzano l'audio,c'è nuno specifico è mkvtoavi whit subtitle ma è a pagamento e solo in inglese ,l'ho scaricato dal mulo ma è un fake con all'interno un troyan che molti antivirus alla scansione non riconoscono e quando fai l'esecutivo fa un mezzo macello quindi state allerta gente .....aspetto la puntata 8 con impazienza ...bye bye
 
Top
jan_valek
view post Posted on 11/3/2010, 17:24




grazie......
 
Top
Maverik22
view post Posted on 12/3/2010, 00:04




WOW... che OAV stupendo XD l'8 quando esce raga? ^^
 
Top
Neko_Losco
view post Posted on 19/3/2010, 12:58




Davvero stupendo, soprattutto per un romanticone come me XDD. Che dire, Dany_Hernandez ti andrebbe fatta una statua in oro massiccio, come reperisco martello e sclapello mi metto all'opera. I miei più sentiti ringraziamenti
 
Top
Reppolo
view post Posted on 29/6/2010, 16:41




la numero 8 quando esce?
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 29/6/2010, 17:27




L'VIII ha un suo topic. Leggetelo prima.
Se poi non trovate quello che cercate( contando che appena c'è una news viene aggiornato),allora chiedete.

Se no gli aggiornamenti che cacchio li scrivo a fare? :)
 
Top
Reppolo
view post Posted on 30/6/2010, 08:08




ciao... scusa hai perfettamente ragione ma siccome sono nuovo... non so dove guardare e come volevasi dimostrare non ho trovato qeusto topic... XD mi potresti passare il link oppure mi spieghi in che sezione si trova :D grazie !!!

CITAZIONE (Reppolo @ 30/6/2010, 09:05)
ciao... scusa hai perfettamente ragione ma siccome sono nuovo... non so dove guardare e come volevasi dimostrare non ho trovato qeusto topic... XD mi potresti passare il link oppure mi spieghi in che sezione si trova :D grazie !!!

TROVATO... il link non funge piu... un altro link dove vederlo in streaming o scaricarlo si puo avere??? va bene sia sub ita che sub eng...
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 30/6/2010, 21:31




Beh, il tubo ha quel che cerchi. Sub Ita. Ecco i link:
Part 1
Part 2
Part 3
Part 4
Part 5
 
Top
Reppolo
view post Posted on 1/7/2010, 08:50




CITAZIONE (Legion from Darkness @ 30/6/2010, 22:31)
Beh, il tubo ha quel che cerchi. Sub Ita. Ecco i link:
Part 1
Part 2
Part 3
Part 4
Part 5

Grazie mille ma non cerco la n 7 ma la n 8 :D
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 1/7/2010, 15:37




Beh, in tal caso dovrai cercare ancora per un bel po', dato che l'8 non è ancora uscito neanche in Giappone. L'ultimo OVA ad essere uscito è il 7, e quello ho postato. Per le news sull'8, c'è un topic apposta in questa stesa sezione, ma posso già dirti che non si sa ancora nulla sulla data precisa.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 01:13


Group:
Div. Iscariota
Posts:
1,521
Location:
Da un mondo estinto

Status:


Grazie mille ^^
 
Top
34 replies since 3/2/2010, 14:07   14111 views
  Share