Hellsing Arena Forum

Hellsing Ultimate Blu-ray box I-V, Uscita 22 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
|Hirano-sensei|
view post Posted on 28/6/2010, 19:55




oramai è ufficiale.

I primi V oav vedranno la luce in una nuova versione in alta definizione, con scene interamente ridisegnate e con particolari accorgimenti per rendere omogenei tutti gli oav fra loro, soprattutto i primi che erano inferiori come qualità.

In questa nuova edizione.... potrete vedere ancora hellsing come mai lo avevate visto


Ecco il trailer





mentre qui trovate le differenze fra le due versioni.
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image


visto che roba? :woot:
 
Top
Samasa
view post Posted on 28/6/2010, 21:28




Wow!!!Mi piacciono gli occhi di Alucard così accesi!!!!! xD
Molto bene...Non vedo l'ora...
Grazie Hirano Sensei!!!Sei Grande!!!
:) ;)
 
Top
jan_valek
view post Posted on 29/6/2010, 17:31




ma no!!!
vaff.....ma quante versioni di hellsing devo possedere?????????????????????????????
 
Top
hans92
view post Posted on 29/6/2010, 19:19




sta versione è scaricabile?
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 29/6/2010, 20:31




Ad oggi, direi prorpio di no. E ad ogni modo, i blu-ray sono grossi, potrebbe essere un po' voluminoso da scaricare.
Piuttosto, domanda intelligente: si sa nulla di una versione inglese del cofanetto? Perchè io al massimo gli aquisti li posso fare oltremanica, oltreoceano inizia a diventarmi complicato... (per non parlare del fatto poi che di giapponese non capisco una sega).
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 29/6/2010, 20:37




Per adesso no. Le informazioni riguardano la release giapponese. Credo dovrai aspettare molto più di qualche mese per sapere qualcosa sulla versione inglese.


Per scaricare la versione jappo, ci saranno i bluray rip. Solitamente siamo attorno ad 1 / 1.2 Giga per oav.
 
Top
hans92
view post Posted on 29/6/2010, 21:14




se poi la risubbassero sarebbe il massimo
 
Top
jan_valek
view post Posted on 30/6/2010, 17:42




illegale, serie licenzata.*bestemmione*

speriamo in qualche fanatico che abbia volglia di fare il lavorone
 
Top
MDsakaMA
view post Posted on 2/7/2010, 14:28




sì ottimo lavoro... ma bho... nn è che mi convinca troppo...però mi fido di voi... ma scommetto che nn sarà scaricabile a breve giusto?? cmq grazie di tutto il lavoro che fate...
 
Top
Wilbert
view post Posted on 3/7/2010, 17:55




lo sapevo che tanto sarebbe uscita una versione riveduta e corretta degli ova precedenti un alta definizione, sta capitando la stessa cosa di evangelion, dove ne hanno fatte versioni nuove a non finire.... Pazienza mi toccherà acquistare anceh questi, nonostante io non abbia ancora il lettore blueray.

AMEN!
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 09:10
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


Splendido! Mi sa che a questo punto aspetterò l'ovvio futuro cofanetto I-X (anni) da comprare in qualche posto dove la versione sia in jap con i sottotitoli almeno in inglese (secoli) o in italiano (mai). Nelle versioni che già avete voi l'audio può essere messo a jap coi sottotitoli, VERO? Non voglio spendere una barcata di soldi per roba doppiata =(
Se non altro negli anni che ci mette il cofanetto ad uscire posso comprarmi un lettore bluray.

E nel frattempo dite che se converto i BR-rip in mp4 per l'ipod la qualità video ne risente così tanto? Su questo computer già gli avi HD mi vanno a scatti, non oso immaginare i bluray...
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 4/7/2010, 13:50




Un resize risente sempre della qualità. Però un ipod è sempre un ipod. Se la risoluzione dell'ipod è più bassa di quella del dvd allora ne risente alla stessa maniera. Conta poco che si parta dal bluray.

Poi avi e HD non è che stiano proprio bene assieme seppur con codec compatibili. I nuovi codec hanno bisogno di contenitori che non diano problemi tipo mkv o mp4.

Di conseguenza troverai sicuramente i bluray rip in x264 o h264.
Io fino a poco tempo fa avevo un pc he reggeva gli x264 fino alla risoluzione di 1280x720. Poi andava a scatti. Audio e video fuori sincrono, sintomo che il pc non ce la faceva proprio.
 
Top
Legion from Darkness
view post Posted on 4/7/2010, 15:36




CITAZIONE (BacØ~ @ 4/7/2010, 10:10)
Nelle versioni che già avete voi l'audio può essere messo a jap coi sottotitoli, VERO? Non voglio spendere una barcata di soldi per roba doppiata =(
Se non altro negli anni che ci mette il cofanetto ad uscire posso comprarmi un lettore bluray.

Non preoccuparti, sia l'edizione inglese che quella italiana hanno la possibilità di mettere l'audio giapponese coi sottotitoli. Anche se, francamente, ti consiglio di puntare alla versione inglese, con i sottotili che hanno senso, contrariamente a quelli italiani che di senso più che altro ne fanno.

... e mi hai fatto ricordare che dovrò comprarmi un lettore BluRay, prima di comprare il cofanettaccio...
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 21:51
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


E inglese sia! Quando saranno disponibili i nuovi 5 OAV (scaricamente parlando)?
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 22:54
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,318
Location:
Chronoplast

Status:


E' una mia impressione o la versione Blue Ray è una versione DVD più scura?
 
Top
33 replies since 28/6/2010, 19:55   1581 views
  Share