Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE OAV IX, Uscita 15 febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
|Hirano-sensei|
view post Posted on 1/11/2011, 14:47




Che bella cosa, scrivo una cosa e devo rettificarla dopo appena due giorni xD.
A saperlo lo scrivevo prima così avremmo avuto prima anche la news asd


L'oav IX è stato annunciato per il 15 febbraio 2012.
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 1/11/2011, 14:49




Dovresti fare più spesso queste affermazioni :asd:
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 1/11/2011, 14:57




si, mi sa che hai ragione asd
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 17:58
Avatar

Mary's_Soul

Group:
Hellsing Org.
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 1/11/2011, 14:47) 
Che bella cosa, scrivo una cosa e devo rettificarla dopo appena due giorni xD.
A saperlo lo scrivevo prima così avremmo avuto prima anche la news asd

Ti consiglio di farlo più spesso, lol !
CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 1/11/2011, 14:47) 
L'oav IX è stato annunciato per il 15 febbraio 2012.

Sarà un bellissimo regalo di compleanno !
 
Web  Top
Legion from Darkness
view post Posted on 1/11/2011, 21:53




Abbiamo già una data? Wow. Roba dell'altro mondo.

15 febbraio... contiamo gli imprevisti, probabilmente a marzo, massimo ad aprile dovremmo avere il nuovo OVA. Prima di quanto ci aspettassimo comunque. Magari riusciremo a vederli sti ova prima della fine del mondo, alla fine.
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 23:06
Avatar

Mary's_Soul

Group:
Hellsing Org.
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Legion from Darkness @ 1/11/2011, 21:53) 
15 febbraio... contiamo gli imprevisti, probabilmente a marzo, massimo ad aprile dovremmo avere il nuovo OVA. Prima di quanto ci aspettassimo comunque. Magari riusciremo a vederli sti ova prima della fine del mondo, alla fine.

non portare sfortuna ! che forse c'è la facciamo giusto giusto per il 21 dicembre 2012 e per giunta con la versione in giapponese xD
 
Web  Top
Vlad Rkd
view post Posted on 3/11/2011, 18:25




Io non sopporto di attendere il nono oav di Hellsing,insomma,mi viene l'ansia però allo stesso tempo sarà eccitante vederlo (quando uscirà) su schermo. Non voglio neanche ripensare a quando stavo aspettando l'ottavo oav,avevano detto che usciva il 22 giugno 2011 e l'hanno fatto uscire il 27 luglio 2011 ... che strazio è stato attendere. La data del nono oav di Hellsing potrebbe essere l'11 novembre 2011? :huh:
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 3/11/2011, 18:45




magari asd

Purtroppo è il 15 febbraio 2012.
L'afterhour di un San Valentino di sangue asd
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 19:16
Avatar

Mary's_Soul

Group:
Hellsing Org.
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


che poi in questo OAV ci sarà lo scontro finale tra Alucard e Walter e quasi sicuramente quello tra Seras e il capitano del Millennium, sarà un OAV fenomenale (insieme al decimo, ovviamente...)
 
Web  Top
Vlad Rkd
view post Posted on 3/11/2011, 19:33




Va bene,sarà un oav fenomenale ma almeno farlo uscire prima,no?è troppo difficile cercare di affrettare la produzione di questi stramaledetti oav?!alla fine quando faranno uscire il decimo oav io sarò già nonno e a un passo dalla morte. (da notare) la mia tranquilla reazione,se oggi la giornata fosse stata uno schifo,avrei dato fuoco al mio gatto (sto scherzando,ovviamente). Ipotizziamo per un millesimo di secondo che l'oav 10 esca il 12 luglio 2012,sarebbe possibile?(N.B chi vuole ridere,rida pure). <_<
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 4/11/2011, 15:01




Intanto il 30 novembre uscirà l'album (corredato di dvd) di Maon Kurosaki, la cantante che ha scritto l'ending per il nono oav.
Ebbene, direte voi?

Ebbene nel dvd ci sarà un trailer proprio dedicato al IX.
 
Top
Vlad Rkd
view post Posted on 4/11/2011, 16:43




Quindi ... fammi capire bene ... :huh:
In un dvd di una cantante,possiamo trovare il trailer del oav IX di Ultimate Hellsing?che razza di idee si fanno venire i Wild Geese?! :blink:
Ti sembra che sia normale una cosa simile?!Evviva i Wild Geese e le loro strambe idee. :shifty:

Sul serio ... ti pare normale mettere in un dvd di una cantante il trailer dell'oav nove di Hellsing,e se io (mettendomi nei panni di uno qualsiasi che non sa questa informazione)non ho il dvd?che faccio?mi accascio per terra,piangendo credendo che l'oav IX non uscirà mai? <_<
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 4/11/2011, 16:45




Quante idee strane ti fai, probabilmente il trailer arriverà online il giorno stesso dell'uscita del disco, non starei qui a preoccuparmi troppo.
 
Top
Vlad Rkd
view post Posted on 4/11/2011, 16:51




Scusami,sono pessimista,solo quel grandissimo clown di Pennywise può tirarmi su il morale. <_<
Ma (tanto per sapere) la serie Ultimate è iniziata nel 2005,vero? :huh:
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 5/11/2011, 14:52




CITAZIONE
Sul serio ... ti pare normale mettere in un dvd di una cantante il trailer dell'oav nove di Hellsing

Si chiama marketing.
Intanto aumenti l'hype del prodotto.
Non rilasci un trailer così liberamente, ma lo metti come bonus in un altro prodotto legato alla serie. Così che entrambi ne traggano vantaggio.

Suilen fece la stessa cosa per gli oav 6 e 7, rilasciarono un disco con bonus vari dedicati ad hellsing, addirittura una versione aveva la coverd dedicata agli oav.
Il trailer dell'oav 7 fu rilasciato sulla pagina youtube di Suilen per esempio.

Sono cantanti legati alla serie, è normalissima sta cosa. Ci sono cantanti e gruppi che costruiscono la loro carriera grazie a successi dovuti agli anime. Divenuti famosi perchè i loro pezzi sono stati usati come opening o ending.
 
Top
177 replies since 1/8/2011, 09:58   11957 views
  Share