Hellsing Arena Forum

Hellsing Ultimate Blu-ray box I-V, Uscita 22 Ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
|Hirano-sensei|
view post Posted on 5/11/2010, 16:49




ci siamo sempre chiesti perchè l'oav 8 di hellsing non uscisse.... in fondo il box bluray lo ha fatto madhouse. Gli altri potevano avere tempo per occuparsi di altro. E invece no!

Se guardi bene, chi ha realizzato questa edizione blu-ray ( quindi scene rifatte e ritocchi vari) non è madhouse( eppure lo stile sembra il loro) ma i due nuovi studi che Geneon ha scelto per animare gli oav VIII IX e X , e cioè Graphinica e Kelmadick.
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 14/11/2010, 22:50




su torrent si trova la raw del primo episodio.

Per essere un lavoro fatto su qualcosa di preesistente devo dire che l'ho trovatoa dir poco splendido.
Vi posto un paio di nuovi screen.
E questo la dice lunga su cosa potrà fare questa nuova coppia di studi d'animazione, che vi ricordo hanno "restaurato" il primo oav e tutti gli altri.

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 19:57
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


I sub dells subzero sono hard? C'è un modo per trasportarli dal vecchio oav al nuovo? A meno che non abbiano cambiato la durata di alcune scene oltre ai disegni...
 
Top
smilzoboboz
view post Posted on 24/11/2010, 16:50




Se volete io ho estratto con Subrip (e un po' di pazienza) i sub con relativi font (o meglio, con alcuni font cambiati eccetto quello di base) per usarli sulle 4 OVA che ci sono attualmente sul torrent + la VI e la VII già uscite in BlueRay. Se mi dite come fare (e se si può fare, dato che è un lavoro del gruppo Sub-Zero + Ova VII di phurio "nonricordoché") io ve le do in formato ass (sub station alpha)
 
Top
33 replies since 28/6/2010, 19:55   1581 views
  Share