Hellsing Arena Forum

vampirizzazioni - forse faccio una domanda sciocca, probabilmente ho perso un treno...

« Older   Newer »
  Share  
Paperina72
view post Posted on 6/7/2007, 23:07




Scusate la domanda probabilmente sciocca... Ci sta benissimo che abbia "perso un treno" leggendo il fumetto.... Ma - secondo le teorie esposte in questo fumetto (perchè le leggende sono a volte diverse e bisogna vedere a quali si attinge, ecc... e cosa si vuol rappresentare nella propria opera) - si diventa vampiri solo se vergini? Almeno è questo che è successo alla poliziotta, giusto?

La domanda quindi è: tutti i vecchi nazisti e Walter ecc.. che sono diventati vampiri erano vergini? Oppure mi son persa qualcosa nelle spiegazioni della trama??

grazie a chi vorrà essere così buono da rispondermi.


Ciao dalla dubbiosa Paperina
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 23:10

Q

Group:
Admin&Founder
Posts:
2,223
Location:
Taranto-Roma

Status:


freak-chips, non sono stati morsi
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2007, 23:20
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Freak Chip= Chip ideati dai Nazi del Millenium (Doc) che vengono impiantati in persone trasformandole in vampiri.
Si riconoscono dagli originali perchè hanno poteri minori e perkè nn possono creare vampiri nemmeno da vergini del sesso opposto, possono solo dar... Morte a ghoul.
 
Top
Paperina72
view post Posted on 6/7/2007, 23:56




Ecco, mi ero persa un treno!!!!

Carina questa trovata, originale!


Grazie mille a tutti!!!!

 
Top
ALUCARD HELLSING
view post Posted on 29/12/2009, 02:29




e invece i fratelli del millennium anche loro nello stesso modo?

 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:05
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Tutta la Millenium va di freak chip.
 
Top
Paperina72
view post Posted on 29/12/2009, 20:04




tutti ricavati dagli esperimenti
SPOILER (click to view)
sulle spoglie di Mina,
giusto? effettivamente una trovatona!!! Mi è piaciuta un sacco! Però mi da fastidio come tengono legata la salma... ha un che di morboso (più che un che in effetti), di "Sadomaso per necrofili"... non so se mi spiego, mentre in un laboratorio normale verrebbe tenuta in una teca, su un lettino, insomma, in modo meno strambo... Oddio, in un laboratorio normale il dottore non mostrerebbe il "bellico" a tutti,a hahahahaah
EDIT BY TEP: Spoiler porco mondo!

Edited by Alucard Tepes III - 29/12/2009, 22:21
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
16,835
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


.... devo anche ricordare che sono dei Nazisti pazzi XD E con la necrofilia ci vanno a nozze, visto che -tecnicamente- sono tutti morti... In più, citando la boccuccia di rose di Yan "Me la scopo, l'ammazzo e ma la scopo un'altra volta" sicchè... se la guardi in quest'ottica, com'è tenuta
SPOILER (click to view)
Mina
è anche decente XD
EDIT BY TEP: E dai! Spoileroni che non siete altro! Non tutti quanti hanno letto il manga!

Edited by Alucard Tepes III - 29/12/2009, 22:22
 
Top
Crazy-girl4ever
view post Posted on 29/12/2009, 20:54




XDXD
 
Top
Paperina72
view post Posted on 29/12/2009, 21:26




sì, un vero gruppettino di signori!!!
 
Top
Ino~Chan {R i z a}
view post Posted on 29/12/2009, 21:31




Oddio, Hira non lesina in necrofilie varie, a dire il vero.. la madre di Victoria fa capire tutto .__.
 
Top
Paperina72
view post Posted on 29/12/2009, 21:41




Però il "bellico" di doc è il top, roba da schiaffi!! ora non aggiungo altro sennò vado in ot alla grande!
 
Top
Alucard No Life King
view post Posted on 30/8/2014, 12:19




Praticamente quelli del Millenium sono gli unici che trombano xD
 
Top
12 replies since 6/7/2007, 23:07   517 views
  Share