Hellsing Arena Forum

Claymore

« Older   Newer »
  Share  
kain82
view post Posted on 11/7/2007, 08:24




ecco una serie da nn perdere. ve lo dico perchè il primo a nn credere molto a questo manga ero io. in realtà l'ho preso sulla fiducia. ed ho fatto bene. clyamore è un manga( molto ben curato tra l'altro), ma anche un anime( è in corso la prima parte in questo periodo, siamo già all' oav 14), dove le protagoniste sono delle ragazze, delle claymore appunto, guerriere mezze umane e mezze Yoma( una sorta di demone) il cui compito è ripulire dove richiesto, le città dagli yoma che sotto spoglie umane si nascondono fra la popolazione.Naturalmente questo è solo l'inizio...
Il manga è apparso sul famoso shounen jump, che ha già visto ospitare death note, bleach ecc....
parte un po' in sordina,poi piano piano ingrana, e svela una storia affascinante, che si snoda fra combattimenti fra yoma fuori del comune e grossi colpi di scena

le uscite italiane sono quasi alla pari con quelle jappo. noi al n.11 loro al 12. e naturalmente è tutt'ora in prosecuzione. se nn vi interessa il manga, guardate l'anime, ma abbiate l'accortezza di resistere alle prime 4 /5 puntate che servono di preparazione alla storia vera e propria, e hanno poco di interessante. dopo di che c'è un cambio di marcia notevole.

image
image
image

e questo è l'anime

image
 
Top
blacksabrina
icon12  view post Posted on 11/7/2007, 19:30




Sembrerebbe Carino...Seguirò il tuo consiglio... Lo vedrò...MMM,un Anime al Femminile... Clyamore ...CLY ... AMORE ...Dal titolo cn la parola amore...Sarà Bello sicuramente...Cmq Death Note...SCONVOLGENTE!!!! :) :) :D
 
Top
kain82
view post Posted on 12/7/2007, 10:59




no a dire il vero l'amore nn c'entra molto XD. probabilmente è dovuto al tipo di spada, la claymore appunto
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 11:03
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Ma la Claymore nn è una mina a pressione?
Tipo quelle che usa Pip, con o senza telekomando.
 
Top
blacksabrina
icon12  view post Posted on 12/7/2007, 20:20




Kain82 hai sbagliato a scrivere prima tu però...Io nn so come si chiama,ecco xkè nn usciva Nulla su eMule... :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


Edited by blacksabrina - 13/7/2007, 00:04
 
Top
kain82
view post Posted on 13/7/2007, 09:25




lol... vabbè me ne sono acorto solo ora XD..ma nel titolo del topic è scritto corretto lol
 
Top
blacksabrina
icon12  view post Posted on 14/7/2007, 18:45




SI si...Kurosaki Isshin..è davvero bello!!!!Claire e Teresa sn FORTISSIME...Sai qnt episodi sn in tutto?Su eMule ne ho trovate solo 15.
 
Top
Wilbert
view post Posted on 14/7/2007, 20:47




all'inizio, mi aveva ricordato Berserk, ma poi andando avanti, mi è piacuto, le tinte sul grigio, gli scontri, la storia, davvero un prodotto valido ed interessante ^_^
AMEN!
 
Top
plebby
view post Posted on 15/7/2007, 13:39




be vi posso dire che è fantastico....infatti io vengo dal forum di claymore italy!!!eheh
 
Top
Wilbert
view post Posted on 17/7/2007, 20:01




per chi fosse interessato, eccovi l'episodio 15

buona visione ed AMEN! dal vostro prete d'assalto ^_^
 
Top
Wilbert
view post Posted on 20/7/2007, 22:55




Posto l'episodio 16, per chi fosse interessato ^_^

Stavolta, ho scaricato (e poi uppato) la versione con qualità migliore, spero vi vada bene
Buona visione, sempre e solo su TeleIscariota, sul canale 13 ^_^
AMEN!
 
Top
Wilbert
view post Posted on 26/8/2007, 21:22




Claymore - 17 sub ita


Claymore - 20 sub ita


Claymore - 21 - sub ita
 
Top
Wilbert
view post Posted on 4/9/2007, 02:56




Claymore - 22 - SUB ITA
 
Top
blacksabrina
view post Posted on 20/9/2007, 13:49




Claymore L'Anime sta x finire...Devo dire che mi è piaciuto...mi ha preso molto...e a voi?
 
Top
Galm
view post Posted on 30/9/2007, 19:07




ti sembrerà assurdo ma devo ancora iniziare a vederlo. ho tutti gli episodi scaricati da parta ma con Hellsing,bleach,deathnote nn ho poi molto tempo lol
 
Top
27 replies since 11/7/2007, 08:24   264 views
  Share