Hellsing Arena Forum


PERSONAGGIO PREFERITO (Alucard escluso)
Poll choicesVotesStatistics
Alexander Andersen14 [16.87%]
Victoria Seras11 [13.25%]
Pip Bernadotte10 [12.05%]
Hans Gunsche10 [12.05%]
Walter Dollneaz (vecchio)6 [7.23%]
Walter Dollneaz (non-morto)6 [7.23%]
Integra F.W. Hellsing5 [6.02%]
Maggiore Krieg4 [4.82%]
Tubalkain Aluhambra4 [4.82%]
Rip Van Winkle3 [3.61%]
Scroedinger3 [3.61%]
Enrico Maxwell2 [2.41%]
Doc2 [2.41%]
Yumie/Yumiko1 [1.20%]
Zorlin Blitz1 [1.20%]
Yan Valentine1 [1.20%]
Heinkell0 [0.00%]
Luke Valentine0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

PERSONAGGIO PREFERITO (Alucard escluso), visto che siamo lì lì per concludere (risposte motivate, please!)

« Older   Newer »
  Share  
zIO mARCLAR
view post Posted on 11/2/2008, 20:34




Motivate le vostre risposte!

io naturalmente voto Hans! Perchè è il mio Idolo e mi ha convertito alla Licantropia...e perchè alla fin fine lo mette in culo al Maggiore, del quale probabilmente era succube. Mitico Hans! Vivrai sempre nei nostri cuori!
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 11/2/2008, 20:56




come escluso alucard ??? =PPPPPPPPPPP

troppa paura che vincesse di pelbiscito ???

dunque io

ehm..
>_ >

...

..

SPOILER (click to view)
Alexander Anderson....
....
.

.
.
Perchè vi chiederete voi..... perchè non un hellsing ? tipo seras o integra? beh. la prima parte della risposta è in Walter.. se non avesse tradito alucard &co avrebbe vinto senza problemi, mancando lui la storia si riapre..
perchè Anderson quindi?, beh. per il semplice fatto di essere stato l'unico ad aver combattuto più di una volta contro alucard (a baionettate o a mani nude) el'unico (gattaccio maledetto escluso) a mandarlo 2 passi dall'altro mondo.


Edited by The Evil Dead - 11/2/2008, 21:22
 
Top
Legion from darkness
view post Posted on 11/2/2008, 21:10




il mio lo sapete già...

il mitico Tubalkain "DandyMan" Aluhambra... perchè? perchè... bho, non lo so, è istintivo. in effetti non ci sarebbe ragione di amare un personaggio simile... dura appena cinque minuti prima di venir brutalmente ucciso e punta di vincere perchè ha fatto sprecare un'infinità di proiettili ad alucard, però... ha qualcosa nei modi, nei gesti, pure nell'abbigliamento e nel modo di combattere che sa tantissimo di retrò... e questo mi ispira parecchio
 
Top
zIO mARCLAR
view post Posted on 11/2/2008, 21:20




E perchè diamine non sei tra noi Millennium, Legion????
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 11/2/2008, 21:24




CITAZIONE (zIO mARCLAR @ 11/2/2008, 21:20)
E perchè diamine non sei tra noi Millennium, Legion????

se vede che l'unica cosa che gli piace del millennium è il Dandy =P
 
Top
Legion from darkness
view post Posted on 11/2/2008, 21:34




CITAZIONE (zIO mARCLAR @ 11/2/2008, 21:20)
E perchè diamine non sei tra noi Millennium, Legion????

perchè i nazi mi stanno altamente sulle palle
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 11/2/2008, 21:37




beh ? stiamo arenati sul 33,33% a testa.. (mega pareggio -_-)
 
Top
zIO mARCLAR
view post Posted on 11/2/2008, 21:38




Che c'entra...non vorrai mica dire che sono un naziskin! io adoro Hans e i licantropi...e il Maggiore sarà pure un sadico di merda ma è uno stratega coi controcazzi. E Rip e Zorlin sono due gran fighe( nel senso di forza)!
 
Top
Legion from darkness
view post Posted on 11/2/2008, 21:44




infatti lo so, se non fossero nazi (loro, non voi membri del millennium, non confondiamo) mi sarei fiondato al millennium subito
SPOILER (click to view)
per Rip e Zorlin fai bene a specificare che parli della forza, perchè per il resto... Rip è un'asse da stiro e Zorlin sembra un uomo, fai te...
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 11/2/2008, 21:46




CITAZIONE (Legion from darkness @ 11/2/2008, 21:44)
SPOILER (click to view)
per Rip e Zorlin fai bene a specificare che parli della forza, perchè per il resto... Rip è un'asse da stiro e Zorlin sembra un uomo, fai te...

AHAHAHAHAHAHAHAH .. scusate ma ci voleva :D

SPOILER (click to view)
ecco perchè il maggiore vuole rip.. si compensano.. (asse da stiro e palla di lardo) ahaha (tep rulez ahah)


Edited by The Evil Dead - 11/2/2008, 21:53
 
Top
zIO mARCLAR
view post Posted on 11/2/2008, 21:52




è quello che intendevo con velato sarcasmo... -.-'''
 
Top
Legion from darkness
view post Posted on 11/2/2008, 21:53




è tutto innegabilmente vero, e se vogliamo dirla tutta io non sono manco tanto certo della sessualità di Schro... non che ora importi, essendo discretamente esso/a impegnato a non esistere insieme a Alucard...
 
Top
The Evil Dead
view post Posted on 11/2/2008, 21:54




se è per questo è dubbiosa anche quella di Heinkell....

(hirano che c***o fai???)
 
Top
Wilbert
view post Posted on 11/2/2008, 22:02




Io? indovinate un po! Ovviamente il mitico Andersen: la baionetta, giudice taglia teste, polvere d'angelo ecc, basterebbero questi sopranomi a renderlo gia mitico. Poi usa baionette benedette ed è troppo figo, quando si mette nelle pose da combattimento. Quella nella galleria d'arte del museo è la mia preferita! che gli volete dire..........è perfetto sotto ogni punto di vista e poi quando è crepato ci sono rimasto male. La pazia è uno dei suoi punti di forza, anche se poi è buono come un pezzo di pane con i bambini del orfanotrofio O_O (che tipo tutto chiesa e famiglia)
Mi garba anche il suo passato da mafioso.
Quindi alla fine W Alexander Andersen!
 
Top
-Doc.Mean-
view post Posted on 11/2/2008, 22:32




...oltre ad alucard il mio preferito è bernadotte....perke è l'unico combattente dell'hellsing umano (oltre ad integra ke va be è il capo) ke se la cava abbastanza...anke se poi muore..sigh...povero..poi cè anke da dire ke è prorpio un bell' UOMO..ovviamente nn batte alucard ma cmq nn è da scartare XD!!!!
 
Top
125 replies since 11/2/2008, 20:34   2489 views
  Share