Hellsing Arena Forum

HELLSING ULTIMATE OAV VIII, 27-7-2011

« Older   Newer »
  Share  
|Hirano-sensei|
view post Posted on 27/7/2011, 17:01




si si mkv sicuramente. Romperanno le palle se mi metteranno il framerate variabile come nel box bluray e ho amici che hanno la ps3 e mi tocca fare il lavoro doppio. Però per hellsing questo ed altro. Il verbo di hellsing va divulgato! png


Cmq per quello che ho visto, i disegni sono una figata assurda. Il "fiume della morte" è animato al pc solo in parte, mentre il resto è disegnato al solito modo. Che dire grandioso! In un momento dove l'animazione produce nel 90% materiale scadente noi abbiamo avuto la fortuna non solo di riavere tra le mani un secondo HEllsing " anche se io ripudio la serie tv causa mancanza di fedeltà al manga che per me è sacro", ma un secondo hellsing fatto coi controcaxxi. E non solo, ci hanno risistemato pure i primi 5 oav. Il primo in maniera massiccia e gli altri con ritocchi varie ( truppe nazi realizzate ex novo da graphinica". Abbiamo avuto un gran culo, bisogna dirlo.
Perchè vedere la nostra serie preferita realizzata in questo modo vuol dire avere culo. Le vendite vanno bene se già al primo giorno le Limited edition sono già sold out e questo non solo fa felice la geneon e il signor Ueda ( è lui che sgancia la fetta più grossa dei soldi nonchè produttore della prima serie) ma fa felici ovviamente pure noi.
In più ci fanno the dawn. Che dire.
No, non non si può dire nulla, perchè non ci sono parole per esprimere la gioia di questo momento.


Ultima cosa: la notizia è quasi certa. A comporre l'ending dell'oav 8 è lo stesso della serie tv, che come tutti hanno potuto sentire, il comparto audio è l'unica cosa con il quale può competere con la serie ultimate.
 
Top
jan_valek
view post Posted on 27/7/2011, 20:41




tu sei il mio nuovo dio....
 
Top
†Girlycard†
view post Posted on 27/7/2011, 21:40




Pare che cominciamo a pensarlo un pò tutti =p
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:09

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
Hellsing Org.
Posts:
16,698
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:


CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 27/7/2011, 18:01) 
si si mkv sicuramente. Romperanno le palle se mi metteranno il framerate variabile come nel box bluray e ho amici che hanno la ps3 e mi tocca fare il lavoro doppio. Però per hellsing questo ed altro. Il verbo di hellsing va divulgato! png


Cmq per quello che ho visto, i disegni sono una figata assurda. Il "fiume della morte" è animato al pc solo in parte, mentre il resto è disegnato al solito modo. Che dire grandioso! In un momento dove l'animazione produce nel 90% materiale scadente noi abbiamo avuto la fortuna non solo di riavere tra le mani un secondo HEllsing " anche se io ripudio la serie tv causa mancanza di fedeltà al manga che per me è sacro", ma un secondo hellsing fatto coi controcaxxi. E non solo, ci hanno risistemato pure i primi 5 oav. Il primo in maniera massiccia e gli altri con ritocchi varie ( truppe nazi realizzate ex novo da graphinica". Abbiamo avuto un gran culo, bisogna dirlo.
Perchè vedere la nostra serie preferita realizzata in questo modo vuol dire avere culo. Le vendite vanno bene se già al primo giorno le Limited edition sono già sold out e questo non solo fa felice la geneon e il signor Ueda ( è lui che sgancia la fetta più grossa dei soldi nonchè produttore della prima serie) ma fa felici ovviamente pure noi.
In più ci fanno the dawn. Che dire.
No, non non si può dire nulla, perchè non ci sono parole per esprimere la gioia di questo momento.


Ultima cosa: la notizia è quasi certa. A comporre l'ending dell'oav 8 è lo stesso della serie tv, che come tutti hanno potuto sentire, il comparto audio è l'unica cosa con il quale può competere con la serie ultimate.

aspetta,quand'è che avrebbero rifatto gli OAV da i a 5? D: me la sono persa questa cosa!
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 28/7/2011, 14:27




Trovato!! Purtroppo la qualità non è delle migliori, io aspetterò una versione migliore per gustarmelo al meglio

EDIT: Il secondo video è The Dawn




 
Top
alessandro0819
view post Posted on 29/7/2011, 09:50




x caso nn è ancora disponibile una versione sub ita???? ah poi ci sarà una versione sub anke per The Down??
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 29/7/2011, 15:14




E' uscito da due giorno chiedi troppo, ci vuole tempo.

Voi sapete se c'è qualche gruppo Fan Sub interessato?
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 29/7/2011, 16:04




CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 28/7/2011, 14:09) 
aspetta,quand'è che avrebbero rifatto gli OAV da i a 5? D: me la sono persa questa cosa!

Nell'ottobre scorso. E' per questo che molto probabilmente abbiamo aspettato così a lungo per l'oav VIII
Perchè stavano preparando il cofanetto blu-ray, contenente i primi 5 oav.

qui trovi tutti i dettagli https://hellsingarena.forumfree.it/?t=49067542

Cmq non è che hanno rifatto gli oav, hanno messo mano pesantemente al primo per allinearlo agli altri dato che era quello più scadente, e poi hanno aggiunto ai successivi un po'di atmosfera come quella gli oav 5 6 e 7.
Qualche scena qua è la stata ridisegnata negli altri oav e tutti i nazi dell'oav 4 realizzati in CG da satelight sono stati rifatti dal nuovo studio.

Diciamo che i primi 4 (il 5 non ha subito ritocchi) sono stati migliorati un po' per la versione in alta definizione. il primo invece ha subito un trattamento massiccio di restyling
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 29/7/2011, 17:46




Nel caso riusciste a trovare una buona versione in HD dell'OAV e di The Dawn potreste passarmele?

Ho trovato un gruppo disposto s tradurli.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:21
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


Ho notato che il video di The Dawn è intitolato come "EP1", questo significa che affiancheranno altri spezzoni assieme ai prossimi OAV? Anche perché mi sembra strano che riescano a condensarlo tutto in 10 minuti (ovviamente sono riuscito a resistere alla tentazione dello stream), visto che hanno annunciato che comprenderà più dei 6 capitoli del manga.

Detto questo, WOW NON VEDO L'ORA DI SDRAIARMI SUL DIVANO E VEDERMI UN BEL 1080p SULLA TV!
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 29/7/2011, 20:01




si the dawn presente nell' VIII ( è un disco a parte) copre il primo capitolo . pari pari.
 
Top
noaudio3
view post Posted on 30/7/2011, 16:53




su questo sito esiste il download degli oav sub ita?
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 22:22

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
Hellsing Org.
Posts:
16,698
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:


CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 29/7/2011, 17:04) 
CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 28/7/2011, 14:09) 
aspetta,quand'è che avrebbero rifatto gli OAV da i a 5? D: me la sono persa questa cosa!

Nell'ottobre scorso. E' per questo che molto probabilmente abbiamo aspettato così a lungo per l'oav VIII
Perchè stavano preparando il cofanetto blu-ray, contenente i primi 5 oav.

qui trovi tutti i dettagli https://hellsingarena.forumfree.it/?t=49067542

Cmq non è che hanno rifatto gli oav, hanno messo mano pesantemente al primo per allinearlo agli altri dato che era quello più scadente, e poi hanno aggiunto ai successivi un po'di atmosfera come quella gli oav 5 6 e 7.
Qualche scena qua è la stata ridisegnata negli altri oav e tutti i nazi dell'oav 4 realizzati in CG da satelight sono stati rifatti dal nuovo studio.

Diciamo che i primi 4 (il 5 non ha subito ritocchi) sono stati migliorati un po' per la versione in alta definizione. il primo invece ha subito un trattamento massiccio di restyling

grazie mille :) sai se qualcuno li ha sottotitolati? :)
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 30/7/2011, 22:25




CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 30/7/2011, 23:22) 
CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 29/7/2011, 17:04) 
Nell'ottobre scorso. E' per questo che molto probabilmente abbiamo aspettato così a lungo per l'oav VIII
Perchè stavano preparando il cofanetto blu-ray, contenente i primi 5 oav.

qui trovi tutti i dettagli https://hellsingarena.forumfree.it/?t=49067542

Cmq non è che hanno rifatto gli oav, hanno messo mano pesantemente al primo per allinearlo agli altri dato che era quello più scadente, e poi hanno aggiunto ai successivi un po'di atmosfera come quella gli oav 5 6 e 7.
Qualche scena qua è la stata ridisegnata negli altri oav e tutti i nazi dell'oav 4 realizzati in CG da satelight sono stati rifatti dal nuovo studio.

Diciamo che i primi 4 (il 5 non ha subito ritocchi) sono stati migliorati un po' per la versione in alta definizione. il primo invece ha subito un trattamento massiccio di restyling

grazie mille :) sai se qualcuno li ha sottotitolati? :)

Io ho parlato con un fansub e li ho convinti a tradurlo, però mi serve una versione di buona qualità, ancora non ne trovo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 12:30

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
Hellsing Org.
Posts:
16,698
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:


mi sa che allora per sabato di sicuro non ci sarà nessun sub T_T
 
Top
240 replies since 30/12/2009, 23:52   11864 views
  Share