Hellsing Arena Forum

Frasi Alucard

« Older   Newer »
  Share  
Polv The Best
view post Posted on 12/1/2010, 15:20




Ragazzi perchè non raccogliamo tutte le frasi più famose di Alucard?
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 15:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
16,835
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Tizio: Alucard, sei un mostro!
Alucard: Sì, me lo dicono spesso.

*rumore di masticazione*
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:15
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


‘Take heed for if thou presumest to flirt with spirits, thou shalt join their ranks.’

(molto meglio del "coloro che si vestiranno da spiriti, spiriti diverranno")
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 27/1/2010, 23:18




la rassegnazione uccide l'uomo. È proprio quando ci si rifiuta di rassegnarsi che si segue davvero il cammino dell'umanità....

poi ce ne sarebbe un'altra ma è troppo spoilerosa asd
 
Top
Polv The Best
view post Posted on 2/2/2010, 16:41




quelle di alucard sono perle di saggezza ;)
 
Top
The Bird's Hermes
view post Posted on 25/3/2010, 16:18




sentite questa:Cani! Siete sicuramente molto forti, ma i cani non possono sconfiggermi. Da sempre gli unici che possono sconfiggere i mostri sono gli esseri umani!
 
Top
Polv The Best
view post Posted on 4/4/2010, 19:18




grande Alucarddddd
 
Top
Follix
view post Posted on 28/1/2011, 18:56




avete scordato " e tu che cosa saresti? un umano? un cane? o un mostro?
 
Top
Alucard-89
view post Posted on 25/4/2011, 15:41




Ragazzi mi deludete...non avete citato nemmeno una delle frasi più belle di Alucard...

Luke Valentine:Tu cosa diavolo sei!?!

Alucard:che succede? hai perso solo un paio di gambe vieni avanti la lezione non è ancora terminata!evoca i tuoi demoni rigenera le tue gambe e rialzati!Forza la notte è ancora giovane HURRY HURRY HURRY!
 
Top
MDsakaMA
view post Posted on 27/4/2011, 11:46




CITAZIONE (The Bird's Hermes @ 25/3/2010, 17:18) 
sentite questa:Cani! Siete sicuramente molto forti, ma i cani non possono sconfiggermi. Da sempre gli unici che possono sconfiggere i mostri sono gli esseri umani!

la mia preferita
 
Top
Baird Damon
view post Posted on 8/6/2011, 15:44




scusate l'intromissione, non avete citato quella che spacca più il culo ahahah
Alucard mentre punta alla testa del nemico la sua pistola : "VAI A LECCARE IL CULO A QUELLO STRONZO DEL DIAVOLO!" ahah spettacolare!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 22:49
Avatar

Mary's_Soul

Group:
Hellsing Org.
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


"Governare sui paesi di tutto il mondo offrendo loro la pace e scrivendo voi le loro leggi, essere generosi e prestare aiuto ai popoli ubbidienti e sbarazzarvi di coloro che si oppongono a voi...
Non siete cambiati per niente, nel corso di questi 2000 anni Roma è rimasta sempre la stessa."
Alucard a Maxwell
 
Web  Top
Tenkai0709
view post Posted on 19/4/2012, 21:42




"La natura della battaglia,l'unica cosa che bisogna sconfiggere è se stessi e finchè non lo farai sacrificherai tutto più e più volte,350 anni fa ero così. Tu sei così. Andersen è così. Il maggiore è così. [ ...] John Bull,sei l'unico a scherzare qui. Sei solo un moccioso di pelle e ossa che non è riuscito a invecchiare in sessant'anni!"

ALUCARD A WALTER NELL'OAV IX DI HELLSING!! ;)
 
Top
Akagami95
view post Posted on 24/10/2012, 21:18




"The bird of Hermes is my name, eating my wings to make me tame" ogni volta che la sento mi vengono i brividi!!
 
Top
Akd
view post Posted on 13/4/2014, 15:04




Devi trovarlo divertente, posso cambiare la mia forma in qualsiasi cosa , il particolare della forma che prendo ... non significa niente per me.

(Alucard)
 
Top
19 replies since 12/1/2010, 15:20   9722 views
  Share