Hellsing Arena Forum

Help please!, aiuto non sto capendo più nulla...

« Older   Newer »
  Share  
†N.o.K.†
icon11  view post Posted on 3/5/2011, 18:35




Ok, ho aperto questo Topic solo perchè avendo conosciuto Hellsing da poco, non ci sto capendo più nulla :wacko: ...allora, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come mai sapete cose che io non sò, tipo la morte di Alucard...immagino lo sappiate perchè è già uscita tutta la serie manga, ma non sono ancora usciti gli episodi dell'anime, è così? La mia ipotesi è esatta? :unsure:
Se si, sareste così gentili da raccontarmi cosa succederà nei prossimi capitoli dell'anime?
Io purtroppo sono impossibilitata momentaneamente a comprare i manga dato che non ho soldi (i miei non me ne vogliono dare perchè dicono che li sciupo) e dato che nella mia città non c'è una cavolo di fumetteria dove vendono Hellsing (o vado a Roma o ad Albano, ma i miei non mi ci fanno andare perchè ho solo 14 anni :cry: )...
 
Top
MDsakaMA
view post Posted on 4/5/2011, 11:54




l'anime di hellsing è quasi una storia a se... diversa dal manga... se vuoi vedere il manga a cartone devi guardare la Ultimate che nn è ancora finita... dove appunto morirà Alucard.........
 
Top
†N.o.K.†
view post Posted on 4/5/2011, 19:47




io sto seguendo la Ultimate...però, siccome io non ho mai letto manga prima di conoscere Hellsing non capivo come voi sapeste di alcune cose che io non sapevo...

Vi prego di perdonare la mia Ignoranza... :( :cry:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 22:09
Avatar

Category A Vampire

Group:
Millennium Org.
Posts:
4,101

Status:


Se vuoi ti spoilero i prossimi tre OAV, ma sei proprio sicura?
 
Top
†N.o.K.†
view post Posted on 16/5/2011, 19:00




nu, non voglio, aspetterò...magari vedo se riesco ad andare a roma a comprare il manga...
Grazie mille dell'aiuto ^_^
 
Top
MDsakaMA
view post Posted on 17/5/2011, 11:47




Sarebbe un' ottima mossa...
 
Top
5 replies since 3/5/2011, 18:35   82 views
  Share