Hellsing Arena Forum

HELLSING: THE DAWN, Quando cazzo... ?

« Older   Newer »
  Share  
Legion from Darkness
view post Posted on 23/8/2011, 18:41




Ok, non ho idea di come diavolo ci sia sfuggito fino ad adesso, ma...



... se mi scusate, credo di avere un'erezione da awesomeness.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 21:18
Avatar

Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

Group:
Member
Posts:
35,402
Location:
Sleepy Hollow

Status:


Quanto è gnocco Walter.
 
Top
jan_valek.
view post Posted on 24/8/2011, 17:49




WOW
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 21/9/2011, 13:35




Ragazzi domandina, ma non c' una buona versione in HD di The Dawn? Possible lo abbia tradotto solo il RIF? la loro conversione fa impressione in alcuni punti.
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 25/2/2012, 22:15




Rispondo in ritardo anche se ormai sapete già le risposte e aggiungo una news.


Per ora:

- The dawn sarà disponibile solo in formato DVD sia nella versione DVD limited sia nella versione Limited Blu-ray
- E' stato annunciato che finalmente i 6 capitoli di the dawn usciranno in un volumetto unico. Se dentrò ci sarà altro... non si sa!
 
Top
ceccodeg
view post Posted on 11/3/2012, 12:27




ma del capitolo 2 di the dawn ne sapete nnte??
 
Top
Akagami95
view post Posted on 11/3/2012, 16:31




Quasi non ci speravo più di trovarne uno ben fatto in sub ita, la grafica non sarà sempre bellissima ma è meglio che niente.
Ho letto che nel DVD c'era anche un pezzo aggiuntivo a The Dawn, qualcuno sa se è la continuazione o altro?
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 11/3/2012, 16:34




Sì, e colgo l'occasione per fare una rettifica IMPORTANTE.

Nonostante in tutti i siti e lo stesso sito ufficiale di geneon fosse stato annunciato che il secondo episodio di the dawn sarebbe stato rilasciato in dvd.... ebbene questa volta così non è stato!

Ho scoperto la settimana scorsa che la limited edition bluray del IX aveva un bonus disc non più in dvd ma in blu-ray! Sono rimasto spiazzato pure io!

In pratica se girate sui siti torrent, c'è il secondo episodio a 1080p. un vero full HD! L'ho visto e riconfermo.

Ancora mi chiedo perchè non abbiano voluto dirlo, mah..
 
Top
pabloescobar123
view post Posted on 12/3/2012, 19:16




CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 11/3/2012, 16:34) 
In pratica se girate sui siti torrent, c'è il secondo episodio a 1080p. un vero full HD! L'ho visto e riconfermo.

quindi lo tradurrete a breve?
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 27/3/2012, 07:55




Ragazzi, qualcuno ha per caso delle buone Raw per i primi due Episodi di "The Dawn"? Ora che ne ho la possibilità vorrei tradurre anche questi due, tanto non durano più di tanto.
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 27/3/2012, 10:14




per il primo episodio mi dispiace, la raw da 47Mb è l'unica che si riesca a trovare.

Per il secondo episodio, su nyatorrent trovi la raw HD
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 28/3/2012, 08:36




CITAZIONE (|Hirano-sensei| @ 27/3/2012, 11:14) 
per il primo episodio mi dispiace, la raw da 47Mb è l'unica che si riesca a trovare.

Per il secondo episodio, su nyatorrent trovi la raw HD

Me le linki per piacere? su Nyaa l'una cosa che ho trovato è una Raw da 976 mb ma è senza seed.
 
Top
|Hirano-sensei|
view post Posted on 29/3/2012, 09:47




è proprio quella.

Devi armarti di pazienza, i seed ci sono, uno ora, uno più tardi... piano piano lo finirai.
 
Top
darck_kira
view post Posted on 4/4/2012, 22:32




ma per la seconda parte ?? o.O
 
Top
ottoDVD
view post Posted on 7/4/2012, 08:11




Ecco la seconda parte... mi sono procurato la famosa Raw di cui parlava Hirano, ci ho messo un po' perché i seed erano contati ma finalmente ce l'ho. Il problema è che non trovo una versione inglese da poter tradurre o.O

Qualcuno, anche in privato, potrebbe segnalarmene una? È da un bel po' che la cerco, ma proprio non la trovo.
 
Top
34 replies since 23/8/2011, 18:41   6049 views
  Share