Hellsing Arena Forum

Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
FraNe91
view post Posted on 14/9/2012, 08:24




Buongiorno a tutti!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 08:57
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,336
Location:
Chronoplast

Status:


Santo cielo che presentazione scarnissima. Non chiediamo certo la storia della tua vita, ma dicci qualcosa!
 
Top
Tenkai0709
view post Posted on 14/9/2012, 21:36




Ehm ... buongiorno ... o meglio,buonasera (considerando che sto scrivendo alle 10 e mezza di notte! -_- ) ... Potresti dirci un po' di più sul tuo conto? Non ti chiedo un poema,ovviamente,ma almeno ... <_<
 
Top
FraNe91
view post Posted on 16/9/2012, 13:38




Salve di nuovo! Scusate, avete ragione, ma in quel momento ero di fretta e non ho più avuto occasione di scrivere fino ad ora! ^_^
Rimedio subito!

Mi chiamo Francisco, sono di Genova, ho ventuno anni e grazie a voi e i traduttori dell'IPK mi sono potuto gustare tutto Hellsing nel suo sanguinolento splendore, sia il manga che l'OVA, questo però già tempo fa. Anzi, Hellsing è stato in tutto e per tutto i mio primo manga.
Ora sono tornato per gustarmi Drifters, di cui avevo già letto i primi tre numeri (sempre grazie a voi) ma che poi ho lasciato in disparte fino ad ora.
Per il resto posso dire che sono appassionato di PC fin da 9 anni, ed il mio sogno è diventare un programmatore (ahimè non sono riuscito a continuare l'università e ora cerco disperatamente lavoro).
Sono appassionato di lettura, videogiochi (anche se purtroppo, avendo un computer di 6 anni fa, i titoli più recenti mi sono esclusi) e di giochi di ruolo, infatti in questo momento sto seguendo due campagne: una fantasy del tedesco Dungeonslayers e una del futuristico Traveller.
Ho iniziato da poco inoltre a dipingere miniature proprio per i GDR, ma in scala 10mm.

Ora che sono possessore del Kindle la mia idea è di iniziare a leggere fumetti e manga, anche in inglese, di serie che mi interessano -tra i quali infatti c'è Drifters.

Contenti ora? :P :D
 
Top
Tenkai0709
view post Posted on 16/9/2012, 17:41




Very good! E ora (dimenticando il passato) ti do il benvenuto nel forum di Hellsing!

WELCOME my friend!!! ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 20:19
Avatar

Mary's_Soul

Group:
Hellsing Org.
Posts:
2,536
Location:
Palermo

Status:


benvenuto Francisco,io sono mary^^
 
Web  Top
FraNe91
view post Posted on 21/10/2012, 11:45




Grazie a tutti per il benvenuto! :)

A proposito, come si fanno a scaricare le scan? Mi dice:

CITAZIONE
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Permesso negato

Come mai?
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 16:00
Avatar

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
7,336
Location:
Chronoplast

Status:


Devi antrare in un usergroup, giù in fondo.
 
Top
7 replies since 14/9/2012, 08:24   70 views
  Share