Hellsing Arena Forum

Il finale (attenzione topic spoileroso)

« Older   Newer »
  Share  
Soveliss97
view post Posted on 8/2/2013, 20:33




ho appena visto hellsing in tutte e tre le sue forme (oav manga ed anime) e devo dire che mi ha dato una grandissima idea di potenziale non sfruttato
sembra che hirano avesse progettato un'opera di 15 volumi e l'editore gli avesse detto di ridurli, il bg dei personaggi la resurrezione di Alucard dopo che Andersen lo ha traftto, il tradimento di Walter, tutto non spiegato a fono tutto lasciato quasi a metà.
nonostante tutto ha delle idee grandiose con personaggi grandiosi (walter ed il maggiore anzitutto) che mi hanno emozionato dalla prima comparsa ma che potevano essere sfruttati meglio.
Annche avoi a dato questa impressione??


ok ora lapidatemi pure XD
 
Top
Shika88
view post Posted on 9/2/2013, 10:59




Penso che le spiegazioni (in particolare sul tradimento di Walter o sulla storia di come hanno usato Mina per produrre prima ghoul e poi vampiri sintetici) erano previste nel prequel "The dawn" del quale il pigro ciccione nipponico ha scritto meno di 10 capitoli e dopo aver finito hellsing che fa? La completa? ma no! inizia un nuovo manga con capitoli che escono bimestralmente! "-.-
 
Top
Smiley52
icon10  view post Posted on 7/9/2017, 18:31




:huh: ho appena finito di vedere hellsing ma io sono ignorante e non ho capito alla fine dell'anime che fine ha fatto alucard e chi fosse l'ultimo personaggio che parla con walter sareste cosi gentili da spiegarmi? :huh:
 
Top
2 replies since 8/2/2013, 20:33   1196 views
  Share